Riparazione e restauro mobili

Un mobile fatto in legno può durare in eterno. Lo dimostrano gli arredi di ville e di castelli tutt’ora disponibili per la comunità. E un mobile tramandato di generazione in generazione rappresenta un punto di riferimento per la storia di una famiglia. O, meglio ancora, per riscoprire le proprie origini. Così un mobile antico può essere riportato alla luce grazie alle tecniche di restauro, il cui fine è quello di dare la possibilità a chiunque di godere della sua bellezza.
Le tecniche di restauro per mobili antichi sono numerose e si differenziano a seconda del tipo di legno e dello stile del complemento. Oltre a ciò si aggiungono tecniche utilizzate per riparare in tutto o in parte l’arredo in questione, rendendolo nuovo e adatto alle proprie esigenze.
Le tecniche di riparazione e di restauro dell’azienda Falegnameria FE.MA Arte nel Fare Mobili a Roma sono il punto di forza del nostro lavoro, che si basa sull’amore e sulla passione che nutriamo per tutto quello che è fatto in legno. Gli artigiani mettono cura e precisione in ogni tipo di lavoro per restituirti parte dei tuoi ricordi conferendo valore alla memoria.

Riparazione e restauro mobili Nettuno